Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/09/03/quando-cera-lui-i-treni-non-erano-vandalizzati/trackback/

#1
4 settembre 2008
 

Tutto giustissimo, solo decontestualizzerei questa criminalità organizzata (come l’ha definita anche il bi-sferico ministro degli interni leghista) dalla città di Napoli e dalla squadra del Napoli.

D’altro canto non possiamo che prendere atto, sconsolati, che anche la tifoseria vivace e geniale di “Giulietta è ‘na zoccola!” ha subito l’infiltrazione di elementi che si possono definire unicamente “criminali”.

E come tali, questi soggetti seguono la loro natura, durante una partita di calcio come durante un evento politico, a qualunque latitudine si trovino.., basta che sia data loro l’occasione di dare addosso allo sbirro e alla società civile di cui (giustamente) non si sentono parte.

Fino ad ora – per lo meno – la nostra quota di bestie non ha ancora provocato morti, cosa che non tutti possono affermare. Detto ciò, seguendo il famoso adagio napoletano, è tempo di mettere da parte la panella, che questi figli se non son pazzi sono peggio.

Commento di Basilevs — 4 settembre 2008 il 21:40

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Chiudi questa finestra.