Bollettino Medico.

scritto da Sanfedista il 7 giugno 2008,11:39

Signori è scorsa la prima settimana della nuova vita a Roma. Nuova vita significa accentuare le vecchie abitudini, peggiorare le buone ed esaltare le cattive. E’ normale. Mi sto muovendo dalla casa dove ora sto, la pazienza del mio amico è a saturazione ed io ho bisogno di trovare il mio nuovo spazio, di colonizzare la nuova "dream machine" (il mio letto n.d.r.).

Credo vada bene Viale Giulio Cesare, accanto a Cola di Rienzo…vedremo, l’importante è che sia al centro.

Potremmo dire "100% voce", maledetti gruppi brasiliani. I nuovi compagni di viaggio sono variegati ne parlerò poi. Il blog avrà aggiornamenti più costanti appena avrò la libertà dell’uso del computer.

La pioggia come al solito è la mia costante nei momenti importanti, il patto con il buon Dio va avanti, a me sta bene così ed evidentemente anche a lui.

Ad concludendum, la marcia su Roma è cominciata e ad ora pare inarrestabile; previsioni di conquista totale? 2 mesi, è tempo che mi sono dato per crearmi una soddisfacente vita relazionale ed un calendario pieno.

Qualcuno diceva "O Roma o morte" a me basta che non sia "O Roma o Orte".

Roma non mi commuove, mi confonde e questo gia mi sembra un ottimo inizio.

(centro storico di Orte, Viterbo, antica città etrusca)

categoria: Tag:,
commenti: Nessun commento su Bollettino Medico. (popup) | commenti

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/06/07/bollettino-medico/trackback/

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>