Il Sanfedista on tour.

scritto da Sanfedista il 1 agosto 2008,15:38

Il sanfedista, ora in ferie, tra poco muoverà verso località amene. Se un anno fa quando si era in Cina mi avessero detto che esattamente un anno dopo avrei trascorso un’estate senza lei avrei quantomeno creduto di trovarmi al cospetto di un folle ed invece io in Portogallo e lei a Formentera.

Va bene così.

Amici, cosa porto con me?

Camicie bianche, notti in bianco. Pantaloni corti, giorni lunghi. Scarpe leggere, passi pesantissimi. Cellulare, chiamate da non fare. Mappe, tesori perduti. Saridon. Costumi, maschere. Carta e -ovviamente- penna. Carte di credito, debiti. Musica, silenzi. Torcia per il buio. Occhiali, occhiaie. Sigarette, un po’ meno.

Tutto il resto e le cose che certamente dimenticherò le potrò trovare lì, oppure mi aspettano al ritorno. Spero che qualcosa riuscirò a perderla, sperò che qualcosa che credevo fondamentale si rivelerà inutile e non la toglierò nemmeno dalla valigia.

Buone vacanze, si parte!

categoria: Tag:
commenti: 1 Commento su Il Sanfedista on tour. (popup) | commenti (1)

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/08/01/il-sanfedista-on-tour/trackback/

#1
13 agosto 2008
 

hai dimenticato una cosa sacrosanta: la moka :(

Commento di venividivici — 13 agosto 2008 il 13:35

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>