Lo specchio Magico.

scritto da Sanfedista il 6 gennaio 2009,17:37

Lo specchio magico di Stilly io non lo ho. La ricordate Stilly? Era un cartone con una di quelle sigle con quei testi pieni di paroline dolci, magari si rischiava pure di imparare un costrutto lessicale un po’più complesso di quello che ci propone il testo dei cartoni moderni.

Ditemi che non è vero, ho usato la parola "moderno"! Si vede che il Sanfedista sta iniziando ad essere un vero reazionario.

Tornando allo specchio magico -le valutazioni anagrafiche sono da bandire (secondo voi quanti anni ho?)- vorrei averne uno, non lo utilizzerei mai, chiariamo, lo donerei in modo da permettere alla persona omaggiata di poter guardare realmente dentro gli individui, così da trascorrere notti più serene e magari di farle trascorrere parimenti serene anche agli altri.

                                                                       

categoria: Tag:
commenti: 2 Commenti su Lo specchio Magico. (popup) | commenti (2)

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/01/06/lo-specchio-magico/trackback/

#1
26 gennaio 2009
 

Un regalo così può esser fatto solo ad una persona che si ama davvero…puro…

Commento di utente anonimo — 26 gennaio 2009 il 23:31

#2
27 gennaio 2009
 

sì, è proprio così…

Commento di Sanfedista — 27 gennaio 2009 il 11:42

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>