Anno Zero…l’Aquila e l’avvoltoio

scritto da Sanfedista il 12 aprile 2009,20:29

Io ho assistito alla puntata di Annozero, ho assistito alla puntata in lieve differita. Il giorno dopo la messa in onda -che io non avevo visto- mi sono giunte alcune telefonate allibite che mi raccontavano dello scempio andato sull’etere.

Incuriosito sono riuscito a guardarlo su Rai Sat extra. Bene, un disgusto mi sta ancora avviluppando. Il bieco Santoro che si cibava delle disgrazie tramutandole in errori politici, non ho parole. Di getto ho scritto alla Rai tramite il suo sito vi invito a farlo.

Stasera noto con piacere che sia il Pdl che il Pd hanno aspramente criticato quella puntata, solo Tonino Di Pietro lo difende, l’ex pm diventa giorno dopo giorno un professionista raspabarile, cerca di scrostare disperatamente voti da non si sa chi…clownesco.

categoria: Tag:
commenti: Nessun commento su Anno Zero…l’Aquila e l’avvoltoio (popup) | commenti

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/04/12/anno-zero-laquila-e-lavvoltoio/trackback/

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>