Breve storia cromatica di un amore.

scritto da Sanfedista il 20 aprile 2009,13:14
Giuro non avevo voglia oggi di mettere un mezzo di trasporto all’interno del blog in un post. Qualcuno pure mi starà incominciando a dire:"che due coglioni" se non parli di bus e metro non sei contento? E i treni? pure con quelli ci hai rotto…
Che vi devo dire?

TELEGRAFICO:

Bus Grigio, Io vestito di chiaro, Fermata Gialla con pensilina Verde e pubblicità CEPU Azzurra, porte Nere, scalini Grigi, ragazza Scurissima (Oro-Bronzo), sorriso Bianco, Camicia Bianca, occhi grandi e Colorati.

Nemmeno un profumo, neppure un contatto, neanche un rumore.

Ed il colore della pelle che le cinge l’osso che spunta sotto l’addome dal bacino, quel lembo di pelle colora di un colore che amo, in ogni stagione e con cui vorrei dipingerci il mondo e con esso anche io.




categoria: Tag:
commenti: 1 Commento su Breve storia cromatica di un amore. (popup) | commenti (1)

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/04/20/breve-storia-cromatica-di-un-amore/trackback/

#1
22 febbraio 2017
 

Very efficiently written post. It will be supportive to everyone who utilizes it, including myself. Keep doing what you are doing – for sure i will check out more posts.

Commento di american eagle coupon — 22 febbraio 2017 il 03:50

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>