il sanfedista al voto

scritto da Sanfedista il 6 giugno 2009,17:55

Io so sempre chi votare tranne a poche ore dalla votazione. Con ordine. Elidendo fortemente tutte le forze politiche di centro e di sinstra, ci soffermiamo sulle 4 alternative che la scheda offre:

  1. PDL
  2. Forza Nuova
  3. Fiamma Tricolore
  4. La Destra + altri (tra cui pensionati)

PDL sarebbe troppo semplice, fiamma tricolore è un moviemento con un leader con poco carisma ed è ormai vitale quanto l’enciclopedia britannica, La Destra unita ai Pensionati mi sembra, poi, una figura di creta modellata dalle mani di un demente.

Rimane Forza Nuova, beh i ragazzi ci sanno fare, anche se sono rozzi, davvero troppo rozzi.

Mi arrovello, arrovello, arrovello…alla fine credo voterò per la prima volta Forza Nuova, ma lo faccio non omologandomi alla grettezza culturale che manifestano bensì arricchendoli con un voto di un intellettuale, di uno che legge libroni dai nomi inpronunciabili e che conosce abbastanza bene le arti liberali.

Voterò FN arricchendoli, così, di spessore culturale, apprezzando infine il loro irrefrenabile slancio vitale bergsoniano che mi affascina e di cui tanto ha bisogno questa nostra europa.

Anche se…domani darò maggiori lumi.

 

categoria: Tag:
commenti: 1 Commento su il sanfedista al voto (popup) | commenti (1)

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/06/06/il-sanfedista-al-voto/trackback/

#1
6 giugno 2009
 

sanfedista vota Emma Bonino!!!!

Commento di utente anonimo — 6 giugno 2009 il 17:04

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>