Berlusconi e le donnine

scritto da Sanfedista il 21 giugno 2009,11:40

Come mai in Francia nessuno ha scritto una riga negli anni in cui, all’Eliseo, Mitterrand frequentava donnine  al piano di sotto mentre Danielle (la moglie) viveva al pia­no di sopra con il suo amico?

Perchè in Italia la demonizzazione di Berlusconi è sport nazionale, nonchè siamo i primi a  volerci demolire agli occhi del mondo.

Intanto Berlusconi tra poco più di un mese sarà il primo uomo politico nella storia a presidiare un G8 per la terza volta…

Ultima domanda, se partiamo dall’assioma che la stampa in Italia non è libera, dobbiamo pensare che quella cartacea è evidentemente al soldo dell’opposizione, altrimenti come si spiegherebbe questa crociata contro Berlusconi e le sue donnine?

categoria: Tag:
commenti: 3 Commenti su Berlusconi e le donnine (popup) | commenti (3)

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/06/21/berlusconi-e-le-donnine/trackback/

#1
23 giugno 2009
 

Ma perchè queste ovvietà non le leggiamo anche sui giornali italiani!?!?!?!

Commento di progettofuturo — 23 giugno 2009 il 14:28

#2
23 giugno 2009
 

Caro Sanfedista, quando tutto questo mare di melma si sarà dissipato, ricordati che ti chiamerò a testimone della mia teoria del complotto a specchio. Tu sai di che parlo.

Commento di Basilevs — 23 giugno 2009 il 16:12

#3
24 giugno 2009
 

@progetto futuro

chissà come mai, eh?

@ basilevs

testimonierò.

Commento di Sanfedista — 24 giugno 2009 il 14:22

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>