Monday Prejudice

scritto da Sanfedista il 28 settembre 2009,11:09
I soliti stereotipi sul lunedì. Lo odiamo senza nasconderlo. Riesce addirittura a rovinarci la domenica, il lunedì. Sono pregiudizi, strano che la CIGL o il PD, Amnesty o altre boiate socialiste del genere non si siano messe a tutelarlo. Eppure, malgrado tutto, lo odio anche io.

Io sul lunedì mi conformo alla massa, mi fa schifo. Oggi in particolare.

Venendo al lavoro ho pensato, guardando un congruo numero di 50enni, di quanto le generazioni precedenti abbiano vissuto a spese del mio futuro.
  1. Matrimonio
  2. Due figli
  3. Casa di proprietà
  4. Casa di villeggiatura
  5. Macchina e motorino

E’ una piccola lista delle cose che mi devono i 50-60enni, tutte cose che loro hanno rubato alla generazione successiva. Io mi faccio portavoce in questo momento, perchè certo il Sanfedista non si può lamentare ma le ingiustizie gli fanno rabbia e non poter guadagnare tutte le cose che ho messo in lista ma doverle ereditare mi suona di sconfitta, se lo vedessi come risarcimento però…





Arte contemporanea transgenerazionale
categoria:
commenti: Nessun commento su Monday Prejudice (popup) | commenti

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/09/28/monday-prejudice/trackback/

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>