Il giorno della memoria e i problemi sui bus

scritto da Sanfedista il 27 gennaio 2010,11:48
Il giorno della memoria deve essere un’occasione di riflessione non solo sui problemi delle minoranze, ma anche sui problemi delle maggioranze.

Credo che questo sia il giorno giusto per parlare dei trasporti pubblici e del maleodore emesso dagli extracomunitari. Essi per evidente mancanza di lavanda e/o ristrettezze economiche tali da non poter fruire di acqua saponata, infestano con i loro umori gassosi i mezzi pubblici.

Noi si va al lavoro, si scende presto la mattina e si paga l’abbonamento. Gli extracomunitari salendo sui bus e sulle metro, spesso senza vidimare alcun titolo di viaggio, rovinano a tutti noi il buongiorno. Usciamo di casa con il sapore del cornetto, saliamo sul bus e sentiamo ben altri aromi.

Altro che Kimbo sudamerica o profumi d’oriente. Questi maleodorano forte e con diverse profumazioni. Si va dalla birraccia del rumeno, al sudore tandori dell’indiano o all’alito cipollatissimo del negro africano, che poi dico già non mangiate, quando mangiate, mangiate solo cipolla, allora fa bene il buon Dio a mandarvi le carestie.

Altro che camere a gas, non bisogna andare ad Auswitz (o come cazzo si scrive), basta prendere il tram…

Infine ho una proposta che vorrei presentare proprio in questo giorno: posti separati per italiani ed extracomunitari, magari con ingressi differenti e areazioni più efficaci.

Firmato

Un Liberal




p.s.

A chi non fosse chiaro il testo succitato è evidentemente satirico, nel senso sbeffeggiatorio nei confronti di chi davvero potrebbe pensare queste cose, tipo l’elettore medio della ###A, mi riferisco ad un partito del nord. La foto non è in alcun modo collegata al testo, non so nemmeno chi sia…


categoria: Tag:
commenti: 3 Commenti su Il giorno della memoria e i problemi sui bus (popup) | commenti (3)

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2010/01/27/il-giorno-della-memoria-e-i-problemi-sui-bus/trackback/

#1
27 gennaio 2010
 

…proporrei ingressi..anzi mezzi separati in funzione del QI!

ah la razza ariana!

San….  sei un f…..issimo genio!

Commento di Zefir0 — 27 gennaio 2010 il 12:06

#2
27 gennaio 2010
 

Oggi sono rimasto bloccato per un’ora intera nel traffico perchè nella nostra bella Napoli c’era da inaugurare un latrocinio di 65 mln di reastauro al San Carlo, presente il nostro amatissimo presidente toponimo.

Posso proporre l’obbligo all’uso dei mezzi di trasporto pubblici -almeno per un giorno all’anno- da parte della nostra beneamata classe politica? Così creano un po’ meno di caos, e magari si fanno anche un’idea di come si deve spostare il cittadino comune.

Senza scorta, eh, sennò vengono squalificati.

E magari sospendiamo per quel giorno all’anno la validità degli artt. 581 e 582 c.p. .

Chiedo troppo, neh?

Commento di Basilevs — 27 gennaio 2010 il 19:51

#3
8 gennaio 2023
 

Quick Fix New Orleans

Il Sanfedista, cinismo ed arti liberali.

Trackback di Quick Fix New Orleans — 8 gennaio 2023 il 21:28

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>